Home » News » Samsung e LG: smartphone pieghevoli in arrivo a metà 2017?
smartphone pieghevoli

Samsung e LG: smartphone pieghevoli in arrivo a metà 2017?

di Rosaria Di Prata

Smartphone pieghevoli in arrivo sul mercato tra pochi mesi da parte delle aziende Samsung e LG. L’argomento è stato affrontato anche in sedi autorevoli diverse volte, ma è stato necessario del tempo affinché si potesse mettere appunto un sistema in grado di offrire una modalità pieghevole che permettesse di mantenere inalterate le caratteristiche tecniche. Non sono arrivate ancora conferme ufficiali ma certamente la notizia che emersa lascia spazio e attesa che ben presto sarà presenti sul mercato.

Smartphone pieghevoli per chi è alla ricerca di una novità che sappia davvero sorprendere e lasciare colpiti, anche se in precedenza Samsung ha già in precedenza presentato qualcosa di simile in questo caso si avrà proprio la possibilità di piegare il dispositivo. In questo periodo il tempo è servito a mettere appunto tutto quanto un utente possa desiderare.  Insomma uno smartphone in grado di diventare un tablet una volta aperto. Doppia funzione con un elemento tecnologico che ha doppia funzione a seconda delle necessità.

Smarthone pieghevoli per coloro che desiderano provare e constatare quanto siano poi effettivamente pratici e concretamente sfruttabili. Ovviamente si attende la data per la presentazione sul mercato in modo da avere la certezza che saranno in vendita due prodotti simili ma ciascuno con caratteristiche diverse a seconda della casa di produzione.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti