Home » News » Samsung ottiene oltre 120 premi CES 2017
samsung

Samsung ottiene oltre 120 premi CES 2017

di Lia Placido

Con oltre 120 premi CES 2017, la multinazionale coreana Samsung Electronics raggiunge più di 350 premi CES Innovation awards raccolti negli ultimi 11 anni. La 50sima edizione del Consumer Electronics Show 2017 si è conclusa e ora tiriamo le somme. La fiera dell’elettronica più famosa al mondo ha ospitato anche quest’anno i migliori brand che hanno presentato prima della loro commercializzazione, nuovi prodotti dell’elettronica di consumo.

Tra i tanti marchi che hanno presentato prodotti davvero innovativi che popoleranno questo 2017 non poteva non mancare la Samsung Electronics la quale con la sua notevole esperienza nel campo dell’alta tecnologia ha vinto ben 120 premi. La multinazionale coreana ha ottenuto 33 premi CES 2017 Innovation Awards e un Best of Innovation Award nella categoria video.

Ad avere riconoscimenti e premi di spessore sono state le nuove e particolari QLED TV, Samsung Chromebook Pro e Plus ma anche la prima lavatrice 4 in 1 con sistema FlexWash + FlexDry. Il presidente e CEO di Samsung Electronics Nord America Gregory Lee, ha dichiarato di essere entusiasta dei traguardi che la casa produttrice ha raggiunto in questi anni e onorato per i riconoscimenti ottenuti grazie ai premi CES 2017. Non ci resta dunque che aspettare ancora qualche mese per poter mettere mano su gli attesi prodotti innovativi che l’azienda ha presentato al festival.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti