Sony Xperia: gli smartphone del 2018 avranno schermo OLED

Sony ha evidenziato i progetti per il 2018 e per 2019 che prevedono certamente l’attuazione della tecnologia OLED per gli smartphone Sony Xperia. Si tratta di una bella novità che migliorerà la qualità visiva dello smartphone, e sarà il primo telefono dell’azienda ad utilizzare questo tipo di tecnologia.

Sony ha deciso di introdurre una novità interessante considerando che finora è stato sempre usato un display LCD ma per i suoi nuovi telefoni da presentare al mercato preferisce avere OLED che certamente farà rientrare i telefoni in una gamma di mercato più alta. Efficienza e retroilluminazione avranno notevoli vantaggi che consentiranno a questo telefono di avere davvero una qualità eccellente. Al momento non è stato confermato alcun nome ufficiale per la fornitura del pannello dei Sony Xperia ma certamente si farà ricorso al top che si trova sul mercato.

Sony non delude mai i suoi clienti e questo è confermato dai suoi consumatori che continuano ad appassionarsi ai prodotti realizzati, sicuramente questo esempio sarà seguito anche da altre case produttrici che vorranno poi essere competitive anche sotto quest’aspetto. È necessario cogliere quanto importante sia l’utilizzo di questo tipo di pannelli che andranno a migliorare in modo ottimale la visualizzazione di ogni tipo di applicazione sui Sony Xperia. Non ci resta che attendere.

Via

ATTENZIONE! Desideri un prodotto al prezzo più basso del mercato? Corri a scoprire le offerte Amazon di oggi!!!