Home » News » Sony Xperia: gli smartphone del 2018 avranno schermo OLED
sony xperia z2

Sony Xperia: gli smartphone del 2018 avranno schermo OLED

di Rosaria Di Prata

Sony ha evidenziato i progetti per il 2018 e per 2019 che prevedono certamente l’attuazione della tecnologia OLED per gli smartphone Sony Xperia. Si tratta di una bella novità che migliorerà la qualità visiva dello smartphone, e sarà il primo telefono dell’azienda ad utilizzare questo tipo di tecnologia.

Sony ha deciso di introdurre una novità interessante considerando che finora è stato sempre usato un display LCD ma per i suoi nuovi telefoni da presentare al mercato preferisce avere OLED che certamente farà rientrare i telefoni in una gamma di mercato più alta. Efficienza e retroilluminazione avranno notevoli vantaggi che consentiranno a questo telefono di avere davvero una qualità eccellente. Al momento non è stato confermato alcun nome ufficiale per la fornitura del pannello dei Sony Xperia ma certamente si farà ricorso al top che si trova sul mercato.

Sony non delude mai i suoi clienti e questo è confermato dai suoi consumatori che continuano ad appassionarsi ai prodotti realizzati, sicuramente questo esempio sarà seguito anche da altre case produttrici che vorranno poi essere competitive anche sotto quest’aspetto. È necessario cogliere quanto importante sia l’utilizzo di questo tipo di pannelli che andranno a migliorare in modo ottimale la visualizzazione di ogni tipo di applicazione sui Sony Xperia. Non ci resta che attendere.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti