Home » News » Sony Xperia Z3+ si aggiorna ad Android 7.0 Nougat con multi window
sony xperia z3

Sony Xperia Z3+ si aggiorna ad Android 7.0 Nougat con multi window

di Patrizia Maimone

Android 7.0 Nougat è la settima versione del sistema operativo più utilizzato e famoso al mondo. Il nuovo sistema operativo è stato completato dagli sviluppatori di Google verso la fine del 2016 e il suo rilascio è stato previsto per l’inizio del nuovo anno. Attese fin’ora rispettate, infatti già da qualche settimana molti telefoni (per ora prevalentemente Samsung) si stanno aggiornando all’ultimissima versione del software Android. Sembra, però, che sia arrivata l’ora anche per un device di Sony: il Sony Xperia Z3+.

Sony Xperia Z3+ è un device prodotto dall’azienda Sony e rilasciato verso la metà dello scorso anno, è una versione aggiornata dello Z3 (senza il più) e che ha registrato ottimi dati sule vendite sia nei paesi europei che negli Stati Uniti D’america. Forse proprio per il grande numero di device venduti che l’azienda giapponese ha deciso di lasciare il nuovissimo Android 7.0 Nougat per questo device che è abbastanza datato.

Una politica di aggiornamento che la Sony ha deciso di allargare, molto presto, anche ad altri device che in un futuro molto prossimo potranno godere dell’aggiornamento al nuovo sistema operativo. Per ora uno dei primi device Sony che potrà godere dell’aggiornamento ad Android Nougat è l’Xperia Z3+. Se ne siete possessori tenete sott’occhio nelle prossime ore le impostazioni per l’aggiornamento. Tra le principali novità ci sarà il multi window per aprire più app nella stessa schermata, ed un migliore risparmio energetico della batteria.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti