Home » News » Square Enix annuncia Project Octopath Traveler: il nuovo RPG per Nintendo Switch
Octopath

Square Enix annuncia Project Octopath Traveler: il nuovo RPG per Nintendo Switch

di Elisabetta Andreini

Square Enix annuncia un nuovo RPG per Nintendo Switch: Project Octopath Traveler. Il gioco verrà sviluppato dal team della serie Bravely Default.

Nintendo Switch è stata annunciata da pochi giorni e già i team delle varie software house ci fanno sognare con screenshot di nuovi giochi in fase di sviluppo. il producer Tomoya Asano, noto per aver coordinato il team alla base della creazione della fortunatissima serie Bravely Default, ha ufficialmente annunciato tramite una pagina Facebook creata ad hoc per l’occasione, il nuovo progetto marchiato Square Enix: Project Octopath Traveler.

Octopath TravelerOctopath Traveler

Asano ha pubblicato un post sul Facebook introducendo il gioco con queste parole:

Sono il producer di Square Enix Tomoya Asano. è mio grande piacere annunciarvi finalmente il nostro nuovo progetto, il nuovo originale role-play Octopath Traveler!”.

Non si hanno molti dettagli del gioco se non i pochi screenshot pubblicati proprio da Asano sui social network e il video nella pagina dedicata sul sito Square Enix ma le parole del producer Giapponese lasciano intendere che non rimarremo digiuni ancora per molto:

Anche se non possiamo rivelare dettagli specifici (tenete d’occhio i social media), vorremmo condividere con voi un dietro le quinte del processo di sviluppo. Ci attende ancora una lunga strada, ma speriamo che ci seguirete in questo viaggio!

Aspettiamoci quindi nuove notizie e curiosità su Octopath Traveler!
rimanente con noi per avere sempre gli ultimi aggiornamenti.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti