Surface Pro 4: lanciata versione senza penna con 100€ di sconto

I Surface sono una linea di tablet sviluppati e prodotti dall’azienda Microsoft. Il primo prototipo di questa lunga serie di tablet è stata presentata nel 2012 come un tablet capace di trasformarsi, all’occorrenza, in un laptop portatile tramite l’attacco di una tastiera. Fin da subito questa nuova tipologia di 2 in 1 (cosi vengono chiamati questi tipi di tablet che possono trasformarsi in laptop) ha spopolato registrando ottime vendite. Uno degli ultimi device prodotti dall’azienda di Bill gates è il Surface Pro 4.

Il tablet in questione è stato inserito in una promozione sul sito ufficiale per gli Stati Uniti D’America della Microsoft che vede il Surface Pro 4 in una versione senza la penna per il touch ad un prezzo scontato di 100€. Per la precisione la versione di questo tablet senza penna, che monta un Intel Core m3, 4GB di Ram e 128 GB di archiviazione dati, può essere acquistata al prezzo di 799 dollari.

Una promozione che vede protagonista il Surface Pro 4 che potrebbe interessare a chi, della penna touch, non ne fa molto uso. Il tablet comunque è acquistabile nella sua versione completa con la penna ad un prezzo di 899 dollari statunitensi. Per ora la promozione riguarda solo il sito per il territorio degli USA, speriamo che possa arrivare presto anche da noi.

via

ATTENZIONE! Desideri un prodotto al prezzo più basso del mercato? Corri a scoprire le offerte Amazon di oggi!!!