Home » Offerte » Tablet Android e Windows 10: le migliori offerte tablet del momento su Gearbest
tablet android e windows 10

Tablet Android e Windows 10: le migliori offerte tablet del momento su Gearbest

di Michele Ingelido

Vi state avvicinando al mondo dei tablet Android e Windows 10, volete acquistarne uno e non sapete proprio su quale alternativa optare? Cercate anche offerte tablet convenienti che vi possano fare acquistare un dispositivo a prezzi convenienti per università, lavoro, per vedere film o per intrattenimento? Allora siete capitati nel posto giusto, e siamo lieti di informarvi che per il 2017 il famoso negozio online Gearbest ha aperto una interessante pagina di offerte riguardanti i tablet cinesi.

Questi tablet economici sono i migliori in assoluto per rapporto qualità prezzo, che si tratti di tablet Android e Windows 10. I primi, con diagonali da 7 pollici a 10 pollici, vengono venduti spesso a prezzi addirittura sotto i 100 euro pur offrendo caratteristiche di tutto rispetto. E grazie al sistema operativo del robottino verde possono esser usati per installare app, navigare e vedere video e file multimediali proprio come gli smartphone Android. I secondi, più avanzati, si dimostrano delle ottime alternative ai costosissimi Microsoft Surface ed altri tablet professionali: tra le mani avrete un vero e proprio PC senza spendere centinaia e centinaia di euro necessari per acquistare dei PC desktop e notebook portatili.

Migliori offerte tablet Android e Windows 10 del momento

tablet android e windows 10

Per scoprire tutte le offerte tablet Android e Windows 10 del momento su Gearbest non dovete fare altro che cliccare sul seguente link, dal quale verrete direzionati ad una pagina che le contiene tutte, mentre qui sotto trovate la spiegazione delle varie categorie delle offerte. Vi informiamo che si tratta di offerte lampo, e come noterete dalla barra arancione presente sotto ai prezzi, si tratta di offerte tablet Android e Windows 10 che sono disponibili fino ad esaurimento scorte oltre che per un determinato periodo di tempo. [Clicca Qui] per accedere alle migliori offerte tablet del momento

Le categorie per le offerte tablet Android e Windows 10 sono le seguenti:

  • Tablet Windows 10: troverete fra le offerte tablet tre tipi di dispositivi. Stiamo parlando di normali tablet, di convertibili 2 in 1 ai quali si può collegare una tastiera fisica, e c’è anche qualche notebook Windows 10.
  • Tablet Android: si tratta perlopiù di tablet economici sotto i 100€ con il sistema operativo del robottino verde, utili per la multimedialità e per la navigazione
  • Tablet dual boot: sono tablet Android e Windows 10 nello stesso tempo, perchè si può scegliere di avviarli con entrambi i sistemi operativi.

Per acquistare un  dispositivo e non pagare alte spese di spedizione, vi consigliamo di scegliere la modalità di spedizione Priority Line. Di seguito invece trovate una selezione che abbiamo fatto per voi dei migliori tablet Android e Windows 10, ed anche dei notebook disponibili nella pagina.

  • Chuwi LapBook: un notebook dal display Full HD con una diagonale di 14,1 pollici. E’ dotato di un processore Intel Celeron N3450 della serie Apollo Lake, accompagnato da un quantitativo di memoria RAM che ammonta a 4 GB e da uno storage interno da 64 GB. E’ disponibile in una variante sotto i 300 euro ed in un’altra sotto i 200 euro.
  • Teclast Tbook 16: uno dei più potenti tablet Windows 10 cinesi in assoluto, con un display da 11,6 pollici dalla risoluzione Full HD. Il suo processore è un Intel Atom x7 Z8750 e possiede ben 8 GB di memoria RAM oltre a 64 GB di memoria interna
  • Onda V80 SE: questo è un tablet Android che vi consigliamo per la sua convenienza, in quanto costa davvero pochissimo. E’ dotato tra la componentistica di un processore Intel Atom Z3735F, 2 GB di memoria RAM e 32 GB di storage. Lo schermo è da 8 pollici e la risoluzione è Full HD. Lo trovate in offerta limitata a soli 70 euro.

E ci sono anche tante altre offerte tablet Android e Windows 10 disponibili su Gearbest, vi ricordiamo che basta semplicemente accedere alla pagina che potete trovare di nuovo a fine articolo per vederle tutte. Oltre ai tablet, alla fine della pagina è presente una sezione che mostra in offerta degli accessori tablet.

Costano molto poco come prezzi, e grazie ad essi potrete ampliare le funzionalità dei vostri dispositivi migliorando l’esperienza di utilizzo. Tra i vari accessori nelle offerte tablet Android e Windows 10 segnaliamo la presenza di pennini capacitivi così come di tastiere fisiche da collegare se si vuole usare il tablet per la scrittura e per la produttività. [Clicca Qui] per accedere alle migliori offerte tablet del momento

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti