Home » News » Wileyfox Swift 2X è ufficiale con Snapdragon 430 e 3GB di RAM
Wileyfox

Wileyfox Swift 2X è ufficiale con Snapdragon 430 e 3GB di RAM

di Patrizia Maimone

La Wileyfox è un’azienda del regno unito che produce smartphone, sicuramente molti di voi non la conosceranno ma negli ultimi anni è riuscita a portare sul mercato dei telefoni niente male e pian piano sembra che si stia riuscendo a ritagliare un proprio spazio all’interno dell’enorme mercato della vendita di telefoni. Quest’oggi l’azienda ha annunciato un nuovo telefono: il Wileyfox Swift 2X. Il Swift 2X sarà il successore dello Swift 2, telefono che è stato lanciato nello scorso anno registrando dei buoni dati sulle vendite.

Il Wileyfox Swift 2X si presenta con un hardware niente male, infatti abbiamo un display da 5.2 pollici (1920×1080 pixels) con protezione Gorilla Glass 3 per resistere anche agli urti peggiori. Sotto la scocca troviamo un processore Snapdragon 430 ad otto core (4 core a 1.2 Ghz e altri 4 a 1.5 Ghz) supportato da una memoria RAM da 3 GB. Nel telefono sarà presente anche un processore grafico: l’Adreno 505. Il reparto fotografico è composto da due sensori: una fotocamera posteriore da 16 megapixel che monta un sensore della samsung e una fotocamera anteriore da 8 megapixel ideale per selfie e video chiamate. Infine il telefono dovrebbe uscire con il sistema operativo Android Marshmallow 6.0.1 .

Il Wileyfox Swift 2x, per ora, sarà venduto solo all’interno del regno unito al prezzo di 220 sterline. Sicuramente dopo una prima vendita all’interno del proprio territorio l’azienda avvierà le vendite anche per l’europa. Non ci resta che aspettare,quindi,  per mettere le mani su questo interessante smartphone di fascia media.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti