Home » News » Xiaomi al CES 2017: Mi Mix in versione internazionale in uscita?
xiaomi

Xiaomi al CES 2017: Mi Mix in versione internazionale in uscita?

di Lia Placido

Per la prima volta Xiaomi parteciperà ad uno degli eventi più importanti dell’anno relativi alla tecnologia: ci stiamo riferendo al CES 2017 che si terrà fra pochi giorni a Las Vegas, Stati Uniti. La celebre casa produttrice di smartphone Android cinesi ha appena pubblicato una immagine teaser sul noto social network cinese Weibo in cui suggerisce il lancio di un nuovo prodotto, avvolto però nel mistero.

Dall’immagine possiamo vedere la scritta “whbliatcek”, la quale letta con lettere alternate riporta “White” e Black”. In più sotto questa scritta è riportato che fra quattro giorni verrà lanciato un nuovo prodotto Mi al CES 2017, ma non è stato detto di che prodotto si tratterà. E quindi via alle speculazioni. Molti pensano all’arrivo di Xiaomi Mi Mix in versione internazionale. Ci stiamo riferendo allo smartphone Android esteticamente più innovativo del 2016, con un display del tutto border less (senza bordi) ad eccezione della parte inferiore.

Potrebbe essere lanciata di questo device non solo una versione che verrà immessa sul mercato mondiale, ma anche una variante nella colorazione bianca. Una versione bianca di Xiaomi Mi Mix è già trapelata in alcuni leak sotto forma di foto, però queste restano solo supposizioni e potrebbe anche trattarsi di un dispositivo del tutto nuovo. Oltre a questo misterioso prodotto l’azienda cinese lancerà anche il nuovo drone Yi Erida e la action camera economica Yi 4K+.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti