Xiaomi Mi 6, Snapdragon 835 da paura con 210.000 punti AnTuTu

Come abbiamo già avuto modo di riportare in una precedente news, Xiaomi Mi6 potrebbe essere il primo smartphone cinese a montare il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 835. Si tratta del nuovo gioiello Qualcomm con architettura octa core che alzerà di parecchio l’asticella delle prestazioni rispetto il modello precedente.

Xiaomi Mi 6 con Snapdragon 835 fa registrare 210.000 punti AnTuTu

Il dispositivo è da poco comparso su una scheda AnTuTu facendo registrare un risultato strabiliante, il più alto mai raggiunto fino ad ora. Xiaomi Mi6 è riuscito infatti a stabilire un punteggio di 210.000 punti. Secondo le ultime informazioni che circolano su Xiaomi Mi6 il prodotto dovrebbe montare uno schermo da 5,2″, Snapdragon 835, 6GB di memoria RAM, una batteria da 4000 mAh e Android N 7.0 a bordo. Potrebbero essere presenti anche altre varianti fino ad ora non emerse.

punteggio Xiaomi Mi 6

L’azienda cinese dovrebbe presentare il nuovo Mi6 al prossimo Mobile World Congress (MWC 2017) e lanciarlo dopo poche settimane se vuole davvero sfruttare questo primato. Sono infatti molti i dispositivi top gamma che monteranno questo nuovo SoC, a partire da Samsung Galaxy S8. Per adesso questo è quanto, l’unica cosa che possiamo fare e attendere ulteriori informazioni che di certo non tarderanno ad arrivare nel corso delle prossime settimane.
via

ATTENZIONE! Desideri un prodotto al prezzo più basso del mercato? Corri a scoprire le offerte Amazon di oggi!!!

Tommaso Sacco

Tommaso, 25 anni da Caserta, Appassionato di tecnologia e videogames