Home » News » ZTE BA602: smartphone economico in 3 varianti passa dal TENAA
zte

ZTE BA602: smartphone economico in 3 varianti passa dal TENAA

di Rosaria Di Prata

ZTE avrebbe in cantiere un nuovo smartphone indicato come BA602 con caratteristiche piuttosto interessanti: un display da 5,5 pollici HD con differenti opzioni di RAM da 1GB,2GB e 3GB. La fotocamera posteriore da 8 megapixel garantisce una buona soluzione d’acquisto. Al momento non sono state fornite informazioni in merito al prezzo e alla disponibilità che sarà immessa sul mercato ma si conoscono solo i colori nei quali lo smartphone ZTE BA602 sarà prodotto: nero, grigio, argento, oro, blu.

ZTE ha finora immesso sul mercato modelli che sono stati comparati con altri delle medesime caratteristiche rivelandosi un ottima azienda produttrice. Per questo nuovo modello in cantiere le informazioni che attualmente si conoscono sono davvero poche ma necessarie per conoscere che avrà un peso di 168 gr e utilizzerà Android 6.0 Marshmallow come sistema operativo.

ZTE con il suo BA602  offre sul mercato un indiscrezione interessante considerando le diverse opzioni di RAM diventa uno smartphone in grado di rispondere a diverse esigenze secondo il tipo di cliente che dovrà usarlo. Questo per le tre scelte da 1,2, 3 GB  in fatto di RAM. Ovviamente non conoscendo i prezzi non si può fare una valutazione di comparazione tra il costo e le sue specifiche caratteristiche tecniche.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti