Home » News » ZTE lancia la beta di Android 7.0 Nougat per Zmax Pro
zte

ZTE lancia la beta di Android 7.0 Nougat per Zmax Pro

di Rosaria Di Prata

ZTE conosciuta sul mercato come importante presenza per la fornitura di smartphone con specifiche piuttosto avanzate ha lanciato un nuovo programma di aggiornamento per Zmax Pro. Le novità non finiscono mai di stupirci e per il momento gli utenti negli Stati Uniti potranno iniziare a verificare le funzionalità di Android 7.0 Nougat su questo terminale. La società in questa si pone l’obiettivo di rilevare anche il livello di soddisfazione in merito ai cambiamenti apportati.

ZTE continua così un lavoro importante e significativo che è stato condotto in questi anni per raggiungere alti livelli di tecnologia da applicare a tutti i prodotti forniti.  È indispensabile cogliere quanto Android 7.0 Nougat renderà l’esperienza di utilizzo maggiormente funzionale su Zmax Pro. La scelta di un telefono del genere sottintende anche che la casa produttrice pianifica l’update su gran parte dei suoi dispositivi, se non tutti quelli di ultima generazione su tutte le fasce.

ZTE offre così sempre prestazioni elevate che in termini di funzionalità e qualità sono davvero difficilmente superabili. Coloro che conoscono bene i prodotti del settore non possono far altro che dare plauso all’azienda che costantemente si impegna per offrire sempre prodotti top con aggiornamenti costanti. In questo caso Zmax Pro sarà migliorato e reso ancor più dinamico in termini di utilizzo grazie a feature come il multi window e il risparmio energetico avanzato, e gli utenti ne saranno entusiasti. Accedendo alla pagina ufficiale si ottengono tutte le informazioni aggiuntive.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti