Home » News » Facebook introdurrà “Discover People” per trovare nuovi amici
facebook

Facebook introdurrà “Discover People” per trovare nuovi amici

di Patrizia Maimone

Che Facebook sia una  delle aziende quotate in borsa più attive lo dimostrano i dati sul mercato che la mettono tra le poche aziende che riesce, ogni giorno, a chiudere la giornata in positivo. Questo perché l’azienda di Mark Zuckenberg è, da sempre, in continuo sviluppo per trovare nuove idee per il proprio portale per restare leader nel mercato dei social network. L’ultima nuova idea degli ingegneri del social network più famoso al mondi si chiama “Discover People“.

Discover People” (“Trova persone” in italiano) sarà una nuova funzione che ci permetterà di avere una lista di persone con la quale condividiamo alcuni passioni o luoghi comuni. Infatti vi basterà andare su un evento a cui parteciperete, andare sulla lista delle persone che parteciperanno e avrete una lista, in ordine, delle persone che andranno all’evento e che potresti conoscere in base a passioni o luoghi che si hanno in comune. Quindi trovare nuovi amicizie su Facebook diventerà sempre più semplice e intuitivo.

L’azienda ha annunciato che la nuova funzione “Discover People” sarà lanciata per le applicazioni Facebook sia per device Android  che per i device della Apple nelle prossime settimane. Non ci resta che aspettare e vedere se, realmente, questo nuovo algoritmo implementato dagli ingegneri dell’azienda funzioni.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti