Home » News » Facebook sta per arrivare sulle smart TV tramite app
Facebook

Facebook sta per arrivare sulle smart TV tramite app

di Rosaria Di Prata

Facebook arriverà anche in televisione, dopo il computer, lo smartphone ora anche comodamente dal proprio salotto si potrà avere un app pensata appositamente per smart tv e TV Box che permetterà di consultare face book. Si tratta di una notizia interessante che rivela gli ingegneri già a lavoro per creare un app strutturata in  maniera tale da avere un facile accesso. I contenuti saranno curati nel dettaglio, l’app sarà indicata come la piattaforma di destinazione per messaggistica , album e bacheche.

Facebook diventerà così fruibile davvero ovunque e la competizione con Youtube è sempre più concreta. Al momento si riscontra un solo importante problema che riguarda la quantità di video di lunga durata presenti su Facebook quindi per risolverlo occorrono delle clip di durata maggiore nelle bacheche. Si sta cercando di lavorare in questa direzione così da poter portare nel più breve tempo possibile Facebook sullo schermo tv.

Facebook è utilizzato da milioni di utenti e questa novità li renderà certamente entusiasti di poter accedere alla loro bacheca e contenuti direttamente dalla tv.  Una comodità non da poco anche perché così si potranno visualizzare i video in modalità diversa godendo di una visione più ampia. Comodamente seduti si potrà usare il social network per leggere i messaggi e le notifiche, in tutto relax.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti