Home » News » Fire Emblem Heroes: lanciato il nuovo gioco mobile di Nintendo
fire emblem heroes

Fire Emblem Heroes: lanciato il nuovo gioco mobile di Nintendo

di Patrizia Maimone

E’ un anno importante, il 2017, per una delle aziende più amate dai videogiocatori. Infatti la Nintendo durante quest’anno è decisa a tornare ai vertici degli anni passati dove dirigeva il mercato del gaming, o quasi. Oltre all’annuncio della nuova console da  gaming, il Nintendo Switch, che vedrà la luce nel prossimo mese di marzo l’azienda, quest’oggi, ha lanciato sul mercato delle app Android e iOS un nuovo gioco: Fire Emblem Heroes.

Il seguente è il secondo gioco mobile, in ordine cronologico, che la Nintendo ha rilasciato per i device Android e iOS dopo Super Mario Run. Fire Emblem Heroes è un GDR (gioco di ruolo) strategico dove potremo comandare alcuni guerrieri leggendari o nuovi guerrieri. Vi ritroverete nel mezzo di battaglie contro i vostri amici o contro il computer in un gran numero di ambientazioni diverse. Il gioco, di base, è un free-to-play ma all’interno, come la maggior parte dei giochi del suo genere, presenta molti contenuti  acquistabili.

Fire Emblem Heroes è, quindi, il secondo gioco rilasciato dalla Nintendo durante quest’anno. Secondo l’annuncio fatto dalla stessa azienda durante l’evento tenutosi a fine novembre scorso ci sarà anche un terzo gioco per dispositivi mobile che verrà rilasciato prima della fine di quest’anno.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti