Home » News » Google I/O 2017, iscrizioni aperte: biglietti in vendita dal 22 Febbraio
google i/o

Google I/O 2017, iscrizioni aperte: biglietti in vendita dal 22 Febbraio

di Michele Ingelido

L’evento Google I/O 2017 si fa sempre più imminente, e finalmente sappiamo la data per la disponibilità dei biglietti. Per chi non lo sapesse, in questo evento dedicato agli sviluppatori il colosso di Mountain View annuncia tutte le novità per quanto riguarda il sistema operativo Android, Chrome OS per PC portatili e altri suoi prodotti hardware o software. Questo evento è riservato ad un pubblico limitato e infatti i ticket per accedervi non sono affatto economici.

Le iscrizioni per il Google I/O 2017 apriranno il giorno 22 Febbraio alle ore 19 (fuso orario italiano), e i biglietti saranno acquistabili allo Shoreline Amphiteatre: sarete quindi costretti ad andare fino in California, a Mountain View, se vorrete acquistare i ticket partecipare all’evento. Per una normale iscrizione il biglietto ha un prezzo nominale di 900 dollari, mentre se siete degli accademici pagherete 300 dollari. Le iscrizioni chiuderanno ufficialmente il 27 Febbraio alle 2.

Indipendentemente che siate degli sviluppatori o meno, dovrete compilare un modulo di certificazione apposito per poter partecipare all’evento. Il Google I/O 2017 si terrà dal 17 al 19 Marzo sempre allo Shoreline Ampitheatre. Lo scorso anno Big G ha annunciato in questo evento Android 7.0 Nougat, novità per la realtà virtuale e tanto altro. Per voi quali sorprese arriveranno invece per il 2017?

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti