Home » News » HTC Desire 650: si avvicina la data del rilascio, certificato da FCC
HTC Desire 650

HTC Desire 650: si avvicina la data del rilascio, certificato da FCC

di Lia Placido

Aumenta la curiosità intorno al lancio dell’HTC Desire 650. Oltre alle numerose indiscrezioni, aumentate in maniera esponenziale negli ultimi giorni, ci sono anche dei documenti ufficiali che parlano di questo nuovo smartphone HTC, che sarà di fascia media e punterà quindi al rapporto qualità prezzo.

Sono stati individuati sul web due documenti, relativi ai test in corso, di due modelli HTC: il 2PYR200 e il 2PYR210. Facendo una rapida ricerca si scopre che questi sono i codici dell’HTC Desire 650. Le indiscrezioni parlando di un rilascio imminente negli Stati Uniti e gli indizi (e le prove) fin qui raccolte fanno ben sperare. Nello specifico i documenti fin qui trovati sul nuovo smartphone HTC non rilasciano informazioni tecniche specifiche, se non quelle relative alle frequenze di rete.

L’HTC Desire 650 supporta la rete LTE FDD Band 2, 4, 5 e 12, oltre a quella GSM 850 e 1900, WCDMA II, IV e V, la WLAN802.11 e il sistema Bluetooth. Il fatto che il documento menzioni due codici diversi fa supporre che si tratti di due versioni dello stesso modello. Modello che dovrebbe avere uno schermo HD da 5”, 2GB di RAM, fotocamera posteriore HDR da 13 MP e quella anteriore da 5MP, una batteria da 2200 mAh e il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti