Home » News » Huawei Maya: nuovo smartphone economico sui benchmark
Huawei P10

Huawei Maya: nuovo smartphone economico sui benchmark

di Rosaria Di Prata

Huawei Maya sarebbe un nuovo smartphone economico, la notizia emerge su GFXBench, che fornisce le prime indicazioni relative alle sue caratteristiche: il sistema operativo Android 6.0.1 una RAM da 2 GB, una memoria espandibile con microSD, connettività wi-fi e bluetooth. Il processore è un quad core Mediatek MT6737T da 1,44 Ghz.

Huawei sembra aver pensato alla realizzazione di uno smartphone economico da offrire al mercato statunitense, per avere una presentazione incisiva e competitiva rispetto agli altri smartphone della stessa fascia di livello ma soprattutto un prodotto tecnologicamente studiato in modo adeguato per essere venduto ad un prezzo accessibile. Huawei Maya è una interessante presentazione tecnologica che sicuramente sorprenderà il mercato per il prezzo, sarà semplice ma comunque con tutte le caratteristiche necessarie. I prodotti Huwawei hanno sempre ottenuto un buon successo di mercato con la soddisfazione dei suoi clienti che riscontrano piacevole l’estetica e lle caratteristiche semplici ma comunque al passo con la tecnologia.

Il colosso cinese con Huawei Maya porta in scena un prodotto tecnologico decisamente pensato per essere semplice ma garantire tutto ciò che il cliente cerca. Seppur pensato per il momento per il mercato statunitense nulla esclude che poi possa essere successivamente venduto anche in altri paesi. Per tutte le altre informazioni aggiuntive che riguardano il prezzo ma anche i colori occorre attendere certamente ancora del tempo, ma senza dubbio la novità desterà la curiosità dei clienti.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti