Home » Offerte » Huawei P9: offerta Wind a 5€ al mese con 1 GB in regalo
huawei p9

Huawei P9: offerta Wind a 5€ al mese con 1 GB in regalo

di Rosaria Di Prata

Huawei P9 può essere acquistato  pagando una prima quota da 99,90 euro e 30 rate mensili da 5 euro ottenendo così uno sconto ufficiale da 350 euro. Si tratta di un considerevole risparmio che permette di acquistare un buon smartphone ad un costo vantaggioso. Tutto ciò è possibile per i clienti che hanno un offerta Wind ricaricabile da almeno un anno e potranno approfittare della promozione fino al 19 febbraio.  Inoltre sarà attivata anche una promozione con 1 GB di traffico dati 4G LTE aggiuntivo al proprio profilo.

Huawei P9 diventa così maggiormente accessibile offrendo la possibilità ai clienti Wind di accedere ad un nuovo smartphone ad un costo ridotto e con una promozione che consente di avere un ottimo piano tariffario. L’utente che è intenzionato all’acquisto è bene che verifichi prima tutte le varie condizioni generali così da essere correttamente informato in merito.

Huawei P9 si può acquistare da Wind con quest’offerta promozionale della quale si può prendere visione presso i punti vendita Wind autorizzati. Qui possono essere chieste anche ulteriori delucidazioni in merito e verificare se quanto proposto corrisponde alle proprie esigenze. Il prezzo ufficiale è di 599 euro quindi aderendo all’iniziativa si ha un risparmio importante che permette di avere un nuovo smartphone dalle ottime caratteristiche.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti