Home » News » Huawei Watch 2 presentato al MWC in versione Sport e Classic
huawei watch

Huawei Watch 2 presentato al MWC in versione Sport e Classic

di Rosaria Di Prata

Huawei si presenta al MWC 2017 con due smartwatch insieme al P10: Huawei Watch 2 Sport e Watch 2 Classic, due versioni dello stesso modello per offrire anche una versione classica da poter indossare con maggiore eleganza. Sono stati pensati e realizzati con un display circolare con una risoluzione 390×390, il vetro di protezione è Gorilla Glass e ha una grande resistenza, in più lo stesso orologio risulta essere molto leggero.

Huawei ha realizzato questi due smartwatch con un processore Qualcomm Snapdragon Wear 2100, 4GB per musica e file, una batteria da 420 mAh, 768 MB di memoria RAM, GPS, wi-fi, Bluetooth e sistema Android Wear 2.0. Il prezzo dei Huawei Watch 2 è di 329 euro e tutti e due i modelli saranno disponibili all’acquisto a partire da marzo.

Huawei per questi due modelli ha voluto una cassa con uno spessore maggiore di 3mm in più, qualche differenza si rileva quindi rispetto alla versione precedente e la possibilità di spaziare tra due varianti lo rende un modello adatto agli sportivi ma anche a chi ne vuol fare un uso quotidiano con una linea meno incisiva e dai tratti più classici. La generazione precedente di Huawei Watch aveva un vetro zaffiro antigraffio, oggi al MWC si è venuti a conoscenza di un vetro diverso che garantisce un peso minore e quindi una indossabilità meno d’ingombro.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti