Home » News » iPhone 8 e 7s: vetro e acciaio inossidabile per il design?
iphone 8

iPhone 8 e 7s: vetro e acciaio inossidabile per il design?

di Michele Ingelido

Si susseguono inesorabili i rumors su iPhone 8 e 7s, gli smartphone 2017 di casa Apple che segneranno indelebilmente il decennale di vita del melafonino che ha rivoluzionato il mondo dei telefoni cellulari. Dei nuovi rumors stanno ora suggerendo l’uscita sul mercato di tre modelli tutti diversi tra loro per la prima volta nella storia, e ciò implicherebbe un annuncio in contemporanea sia del 7s che dell’8.

Apple iPhone 8 potrebbe essere lo smartphone con il design più impressionante. Questo device potrebbe essere realizzato in vetro rinforzato per la scocca, e finora non era mai successo con uno smartphone Apple. In più il telaio potrebbe essere tutto in acciaio inossidabile, e per questo si prevede uno smartphone resistente più della concorrenza. Il display sempre a detta delle voci di corridoio avrà dimensioni di 5,8 pollici e sarà dotato della tecnologia OLED. Apple iPhone 7s dovrebbe invece essere realizzato tutto in metallo senza la presenza del vetro.

Lo schermo dovrebbe essere da 4,7 pollici per la versione standard e da 5,5 pollici per il Plus. A detta dei rumors i materiali per Apple iPhone 8 verranno forniti da Foxconn e Jabil Circuit, mentre per il 7s ci penserà Catcher Technology. Il famoso analista Ming Chi Kuo ha anche suggerito che i tre melafonini saranno dotati di ricarica wireless o a induzione, comunque senza fili.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti