iPhone 8: possibile prezzo oltre i 1.000 euro all’uscita

iPhone 8 è uno tra i più attesi sul mercato, la sua realizzazione è stata sicuramente curata in ogni dettaglio dalle caratteristiche tecniche all’estetica per dare al cliente un prodotto di ultimissima generazione. Fast Company afferma che si tratterà però del melafonino più caro mai presentato poiché il prezzo si aggirerà sui 1000 euro. Il costo certo potrebbe proprio essere giustificato da una versione top che festeggerebbe il decimo anniversario, quindi può esser visto come un top di tutta la produzione fio ad oggi realizzata.

iPhone 8 potrebbe essere una piccola rivoluzione con la scocca che dovrebbe essere in vetro e il profilo in acciaio inossidabile, 5,8 pollici per il pannello che con i bordi curvi non darà spazio alle cornici laterali. Il suo hardware è sottolineato come una tra le migliori novità: 3/4 GB di RAM con processore Quad Core e tre tagli di memoria interna da 32, 128, 256 GB. Una tecnologia con sensori 3D potrebbe riconoscere il volto e quindi sbloccare l’iPhone senza toccarlo.

iPhone 8 sarà ordinabile certamente a partire da ottobre e considerando che forse ci sarà una quantità limitata inizialmente chi ha intenzione di non lasciarselo sfuggire dovrà fare la fila ai negozi. La vendita vera e propria inizierà certamente poco dopo ottobre e quindi per essere trai  i primi bisogna affrettarsi.

ATTENZIONE! Desideri un prodotto al prezzo più basso del mercato? Corri a scoprire le offerte Amazon di oggi!!!