Home » News » LG G6: nuovi dettagli sul display full vision
lg g6

LG G6: nuovi dettagli sul display full vision

di Rosaria Di Prata

LG G6 tra qualche giorno sarà presentato e mostrato a tutti coloro che ne attendono trepidante l’arrivo, è certo ora che il suo display mostra caratteristiche diverse rispetto LG G5 con una dimensione differente. Seppur a primo colpo d’occhio appaiono essere piuttosto simili, LG G6 avrà un display full vision che rientra nel top di gamma. In realtà occorre soffermare l’attenzione sul fatto che il display appare essere più grande ma le sue dimensioni sono rimaste comunque piuttosto contenute.

Venduto nella versione bianca offre un estetica interessante che sarebbe stata però di gran lunga più slim qualora si fosse deciso di realizzarlo nel colore nero. LG G6 ha fatto tanto parlare di sé per le sue caratteristiche peculiari che andranno a contraddistinguerlo certamente sul mercato. Il display, grazie alle sue specifiche dimensioni può essere diviso in due parti perfettamente uguali.

La maneggevolezza, proprio grazie alle sue dimensioni, sarà garantita in modo certo e questo è un altro punto a suo favore. la grandezza permetterà di usare in modo agevole il multi tasking e quindi avere tutto a portata di mano. La stessa interfaccia è stata modificata in maniera tale che l’utente possa trovare con facilità cosa cerca. LG G6 tra 4 giorni sarà svelato al MWC 2017 e si attende uno smartphone capace di competere con modelli simili ma presentando caratteristiche uniche studiate in maniera specifica.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti