Home » News » LG G6 è realtà al MWC 2017 con display Full Vision e Snapdragon 821
lg g6

LG G6 è realtà al MWC 2017 con display Full Vision e Snapdragon 821

di Michele Ingelido

Anche il momento dell’uscita di LG G6 è arrivato, attraverso la presentazione da parte della casa produttrice al Mobile World Congress 2017 di Barcellona che si sta tenendo proprio in questi momenti. Lo smartphone top di gamma è riuscito a portare un pizzico di innovazione e originalità su un mercato che è sempre più saturo in quanto ai telefoni cellulari. Di seguito trovate le caratteristiche tecniche del nuovo flagship, mentre i prezzi non sono ancora noti. Prima di tutto abbiamo un design interamente in metallo in 3 colorazioni: Astro Black, Mystic White e Platinum.

Sulla parte frontale di LG G6 troviamo un display che occupa una grandissima parte del pannello frontale lasciando poco spazio ai bordi. Si tratta di uno schermo che è stato soprannominato Full Vision per il suo formato unico: 18:9. La diagonale è di 5,7 pollici e la risoluzione supera il Quad HD con 2880 x 1440 pixel. Il vetro è anche protetto da Gorilla Glass 5. Tra la componentistica hardware non troviamo il processore Snapdragon 835 che si è accaparrato Samsung in esclusiva per il Galaxy S8, bensì il quad core Snapdragon 821 da 2,35 Ghz.

lg g6

La memoria RAM di LG G6 ammonta a 4 GB, mentre lo storage è di 32 o 64 GB a seconda del mercato in cui verrà immesso, e si può espandere tramite micro SD. Sul retro troviamo una doppia fotocamera, questa volta non sporgente, da 13 Megapixel. Uno degli obiettivi ha un grandangolo ampliato di 125 gradi, l’altro è da 71 gradi. La fotocamera frontale è da 5 Megapixel con grandangolo a 100 gradi, mentre la batteria è da 3300 mAh e supporta Quick Charge 3.0.

lg g6

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti