Home » News » LG Watch Sport: nuovo smartwatch appare su GeekBench
lg watch

LG Watch Sport: nuovo smartwatch appare su GeekBench

di Patrizia Maimone

La LG, assieme alla Google, è pronta ad annunciare nei prossimi giorni due nuovi smartwatch con Android Wear 2.0 pre-installato. I primi che potranno godere del nuovo sistema operativo sviluppato dalla Google per i wearable. Nelle ultime ore sul web sono iniziate a trapelare le prime notizie, soprattutto sul nuovo LG Watch Sport.

Il nuovo smartwatch che la LG è pronto a lanciare sul mercato durante questo mese è apparso sul web con alcune immagini che sembrano essere i risultati di un test di benchmark, nello specifico di un test effettuato su una famosa piattaforma di benchmark come GeekBench. L’immagine ci permette di conoscere meglio l’hardware che il nuovo LG Watch Sport ci offrirà: un processore quad-core da 1.09 Ghz, una memoria RAM da 768 MB, uno schermo da 1.38 pollici, una risoluzione fino a 480×480 e infine uno spazio di archiviazione interno che arriverà fino a 4 GB.

Quindi il nuovo LG Watch Sport si presenta con un hardware di tutto rispetto che potrà sicuramente soddisfare i propri acquirenti. Lo smartwatch sarà presentato nei prossimi giorni, per la precisione l’8 febbraio, e sarà messo sul mercato dal 10 febbraio. Il prezzo ancora non è stato annunciato, ma si pensa che il nuovo smartwatch della LG sarà venduto ad un prezzo che si aggirerà introno ai 350 dollari.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti