Home » News » Meizu M5 e Pro 6 Plus: partite le vendite fuori dalla Cina
meizu

Meizu M5 e Pro 6 Plus: partite le vendite fuori dalla Cina

di Patrizia Maimone

La Meizu è una delle aziende più conosciute tra le tante, nel territorio cinese, per la produzione di smartphone. L’azienda, nello scorso Novembre, aveva lanciato due nuovi device il Meizu M5 e il Pro 6 Plus. Fino ad oggi i due device sono stati venduti solo all’interno del paese di origine dell’azienda. Quest’oggi, finalmente, tramite un comunicato facebook sembra che i due device inizieranno, pian piano, a sbarcare anche al di fuori della Cina.

Meizu Russia, infatti, ha appena annunciato che il L‘M5 e il Pro 6 Plus saranno disponibili nel territorio sovietico già da subito in pre-ordine. L’M5 si presenta con un processore Mediatek Quad-Core da 1.5 Ghz, una GPU Mali T860 e una memoria RAM da 3 GB. Invece il Pro 6 Plus si presenta con un Samsung Exynos 8 Octa core da 2.0 Ghz, una GPU Mali T880 e una memoria RAM da ben 4GB. Ovviamente i due device arriveranno sul mercato russo con la stessa scheda tecnica già vista per i modelli cinesi.

La Meizu commercializzerà in Russia, per i due device, in totale tre versioni: Due versioni per l’M5 nel taglio da 16GB e 32GB di archiviazione ed entrambi di colore nero e una versione per il Pro 6 Plus con una memoria interna da 64 GB e una colorazione nero scuro.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti