Home » News » Netflix: la serie Resident Evil non ci sarà
netflix

Netflix: la serie Resident Evil non ci sarà

di Rosaria Di Prata

Netflix, secondo alcune indiscrezioni dei giorni passati, pare avesse dovuto ospitare la serie Resident Evil. In realtà è arrivata la smentita quindi si è trattato solo di una notizia falsa circolata in rete. Il servizio di streaming  non ospiterà la serie tv, anche se probabilmente in molti erano stati rassicurati dalla pubblicazione della locandina che riportava l’indicazione dell’inizio della serie partendo proprio da Resident Evil Zero.

Netflix in questo caso lascia il vuoto a chi aveva già immaginato di iniziare a seguire la serie perché nulla di tutto ciò sarà trasmesso. Seppur le notizie in merito erano piuttosto dettagliate e convincenti, oggi si ha la certezza che Resident Evil non sarà presente. Poster e informazioni sono state accuratamente verificate ma non si è avuto nessun riscontro ufficiale. Le notizie sono circolate e si sono rincorse proprio grazie alla rete.

Per fortuna si è accertata la verità e quindi nessuno potrà restare deluso dalla comunicazione di Netflix con i suoi utenti. Poi, certamente, se così fosse stato l’annuncio sarebbe avvenuto in maniera ufficiale  allora sì che le notizie avrebbero avuto una veridicità. Per ora niente Resident Evil su Netflix, non si sta lavorando a nessun progetto del genere e quindi la programmazione proseguirà seguendo il suo ordinario calendario.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti