Home » Offerte » Offerta Vodafone: per Carnevale 4 GB in 4G a 3 euro
offerte vodafone

Offerta Vodafone: per Carnevale 4 GB in 4G a 3 euro

di Rosaria Di Prata

Per questo Carnevale 2017 Vodafone ha deciso di fare un offerta interessante ai suoi clienti offrendo a 3 euro 4 GB. Per chi ha sempre bisogno di nuovi GB è un offerta interessante da prendere al volo anche per il prezzo interessante. Accade piuttosto spesso che per le ricorrenze il gestore decida di mettere a disposizione dei suoi clienti delle proposte interessanti e concorrenziali.

Vodafone garantisce l’uso dei 4 GB entro i sette giorni successivi alla attivazione dell’offerta e, per poi poter attivare giga Week bisogna installare l’app Vodafone, semplice da cercare e scaricare sugli store. Seguendo il link si ottengono tutte le informazioni in merito e si viene informati di tutto ciò che è necessario.

Vodafone, in questo modo mostra una attenzione particolare ai suoi clienti e dà un input a coloro che vorrebbero passare all’operatore considerando sempre le numerose offerte proposte. Per questo Carnevale l’offerta si basa sui GB per la navigazione considerando anche che la maggior parte degli utilizzatori di smartphone lo usa soprattutto per ricerche in internet o per inviare messaggi attraverso i servizi di messaggistica istantanea. Un’idea che mostra un’accortezza particolare nei riguardi dei suoi clienti, iniziative che sono sempre accolte in maniera positiva.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti