Offerte Wind: torna All Inclusive Limited con 5GB e 1000 min a 10€

Una delle migliori offerte Wind ha fatto ritorno: All Inclusive Limited Edition, la quale permette di usufruire di una promozione molto conveniente rispetto a tante altre offerte telefoniche attualmente sulla piazza. Non è eclatante come Tim Ipergiga Go che abbiamo visto nelle vacanze di Natale, ma ha dei vantaggi rispetto a quest’ultima ed è comunque molto conveniente.

C’è però una sola brutta notizia e ve la diciamo subito: l’offerta Wind è disponibile solo per chi passa da Tim oppure da MVNO (operatori virtuali) come PosteMobile, CoopVoce, Lyca e simili. Le offerte Wind disponibili per questi gestori stanno a significare che se siete clienti Vodafone o Tre non ne potete usufruire. All Inclusive Limited Edition mette a disposizione 1.000 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS e 5 GB di internet alla velocità del 4G LTE, ad un prezzo di 10 euro ogni 28 giorni.

Si tratta di un’offerta per passare al gestore arancione, quindi per attivarla dovrete recarvi presso un qualsiasi centro Wind al fine di effettuare la portabilità dalla vostra attuale scheda SIM. Ci sarà quindi un costo di attivazione per l’offerta. A differenza delle altre offerte Wind disponibili, All Inclusive Limited Edition è una offerta limitata, ed è quindi valida fino al 19 Febbraio, dopodichè il tempo sarà scaduto.

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it