Home » News » Pokemon Go: nuovo aggiornamento con 80 nuovi pokemon!
Pokemon Go

Pokemon Go: nuovo aggiornamento con 80 nuovi pokemon!

di Elisabetta Andreini

Il mondo di Pokemon Go si espande lasciando spazio a 80 nuovi Pokemon e un sostanzioso aggiornamento nel gameplay previsto per questa settimana.

È appena finito l’evento di San Valentino e già Niantic solletica l’interesse dei suoi fanta allenatori con nuove e corpose novità. L’azienda americana ha annunciato proprio in queste ore l’arrivo imminente di 80 nuovi Pokemon provenienti direttamente dalla magica regione di Johto tra cui gli adorabili Chikorita, Cyndaquil e il piccolo Totodile. Vediamo insieme tutte le novità dell’aggiornamento!

Pokemon Go: Cosa porta il nuovo aggiornamento?

Espansione Pokedex. Il nuovo aggiornamento porterà l’inserimento di più di 80 nuovi Pokemon originariamente scoperti nella regione di Johto, nei videogiochi Pokemon Oro e Pokemon Argento. In arrivo, inoltre, le variazioni specifiche per genere.

Nuove evoluzioni. Niantic offre nuove possibilità per gli utenti di evolvere i propri Pokemon rispetto al passato. Alcuni Pokemon originari della regione di Kanto saranno ora in grado di evolvere in nuove fantastiche forme! Vedremo finalmente nuove Eeveeolution? lo scopriremo sicuramente andando in giro per le nostre città e cercando nuovi oggetti evolutivi, necessari per evolvere i nostri Pokemon, direttamente ai PokéStop.

Miglioramenti del Gameplay durante gli incontri con Pokemon Selvatici. Nuova esperienza del gameplay di Pokemon Go durante gli incontri casuali con i Pokemon selvatici! la prossima volta che incontrerete un Pokemon selvatico, non stupitevi se reagirà in modi nuovi quando cercherete di catturarli. Con il nuovo aggiornamento verranno infatti aggiunti nuovi elementi che consentiranno la selezione di bacche e Pokeball direttamente dalla schermata di incontro. Affinate le vostre abilità e cercate di catturare anche i Pokemon più sfuggenti.

Nuove Bacche. Per essere un bravo Pokemon Master è necessario conoscere a fondo i gusti e le abitudini dei propri mostricciattoli ma se non lo sapete, vi svelerò un segreto… i Pokemon adorano le bacche! Nel nuovo aggiornamento avremo la possibilità di ottenere due nuovi tipi di bacche: le Baccabana e le Baccananas. Dando ad un Pokemon una Baccabana ne rallenteremo i movimenti rendendolo più facile da catturare. Baccananas, invece, raddoppierà la quantità di caramelle guadagnate in caso di cattura durante il turno immediatamente successivo la somministrazione della bacca.

Nuovi avatar e espansione del guardaroba. Essere il “very best” non è solo questione di abilità ma anche di stile. Dal prossimo aggiornamento saremo in grado di aggiornare il nostro avatar e personalizzarlo nel look con una nuova selezione di cappelli, camicie, pantaloni e altri oggetti.

Dato l’aggiornamento ricchissimo e l’ingresso dei nuovi Pokemon non posso fare a meno che lanciarvi una sfida: Chi riuscirà per primo ad evolvere il proprio Cyndaquil nel possente Typhlosion?

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti