Home » News » Ricarica veloce Meizu: novità in arrivo il 15 febbraio
meizu

Ricarica veloce Meizu: novità in arrivo il 15 febbraio

di Lia Placido

Il prossimo 15 febbraio è programmato il rilascio di un nuovo smartphone della serie M e la novità più interessante è relativa al sistema di ricarica veloce Meizu sul quale l’azienda cinese ha molto puntato per ottenere successo con il lancio del nuovo smartphone.

Lo smartphone in questione, anche se non ci sono state conferme ufficiali, dovrebbe essere lo smartphone economico Meizu M5S. su questa nuova uscita sono circolate nelle ultime settimane molte indiscrezioni, nonostante l’azienda avesse provato a frenarle affermando inoltre che non sarebbe stato previsto, per razionalizzare i costi, nessun evento per il lancio del nuovo smartphone. Invece il lancio ci sarà e l’attenzione è stata accentuata anche dalla notizia del nuovo sistema di ricarica veloce Meizu.

Alle ore 15 (ora locale) del 15 febbraio 2017, presso il Performing Arts Center di Pechino, saranno fugati tutti i dubbi e le curiosità sulla nuova tecnologia di ricarica veloce Meizu. Di certo si sa già che si tratta di uno smartphone con display da 5.2”, con un processore MediaTek MT6753 octa-core, una fotocamera frontale da 5MP e una posteriore da 13. Lo smartphone sarà distribuito in tre versioni, da 16, 32 e 64GB di memoria e 2, 3 e 4GB di RAM per poter fornire prezzi diversi e concorrenziali.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti