Samsung Galaxy A3 e A5 (2017): in arrivo la distribuzione anche in Inghilterra

Prosegue senza sosta la distribuzione in tutto il mondo dei nuovi Samsung Galaxy A3 e A5 (2017). Dopo la Russia il nuovo dispositivo Samsung è disponibile anche per il mercato inglese. La serie Galaxy A, disponibile nelle versioni A3 e A5, si preannuncia come uno degli smartphone che saranno più venduti nel Regno Unito. Al momento il prezzo dei due dispositivi parte da 279 sterline per l’A3 e 369 sterline per l’A5.

Tra le caratteristiche tecniche principali dei Samsung Galaxy A3 e A5 bisogna sicuramente menzionare la presenza di due fotocamere, una frontale e una sul retro del dispositivo, che presentano una messa a fuoco migliorata e prestazioni più elevate anche in ambienti con una scarsa luminosità. Sono inoltre costruiti con una struttura in metallo, con un vetro 3D e una batteria più longeva.

Sia il Samsung Galaxy A3 che l’A5 sono resistenti alla polvere e all’acqua e hanno, rispettivamente, un display da 4.7 e 5.2 pollici. Il Galaxy A3 sarà disponibile con una RAM da 2GB, una memoria interna 16GB e un processore octa-core da 1.6GHz. Il fratello maggiore, invece, ha una RAM da 3GB, memoria interna da 32GB e il processore da 1.9GHz. Non sarà invece disponibile, almeno per il momento, la vendita per il mercato europeo del Galaxy A7, il terzo modello della serie.

Fonte

Lia Placido

Magneticamente attratta da tutto ciò che è innovazione senza mezzi termini. Amo il nuovo, la scoperta, l'apparentemente inspiegabile.