Home » News » Samsung Galaxy S7 con Android 7.0 Nougat ancora nessun aggiornamento
s7 edge

Samsung Galaxy S7 con Android 7.0 Nougat ancora nessun aggiornamento

di Rosaria Di Prata

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge avrebbero dovuto ricevere l’aggiornamento tanto atteso ad Android 7.0 Nougat ma per il momento in Italia non vi è ancora alcun smartphone che l’abbia ricevuto. Certamente si procederà in maniera graduale ma l’attesa è davvero tanta, e probabilmente questa proseguirà ancora. Galaxy S7 per il suo aggiornamento dovrebbe rispondere ad un periodo più lungo rispetto al previsto ma non sono stati comunicati reali motivi. Alcuni potrebbero dover aspettare fino a Giugno.

Solo quando sul proprio smartphone comparirà la notifica per l’aggiornamento allora si potrà dire che finalmente l’aggiornamento è installabile. Samsung Galaxy S7 è uno smartphone che in molti hanno scelto per le sue caratteristiche e quindi in tanti sono desiderosi di valutare le differenze dopo aver provveduto all’aggiornamento in termini di durata della batteria e di altre caratteristiche funzionali.

Non bisogna dimenticare che scaricando l’aggiornamento anche su Samsung Galaxy S7 Edge si avranno novità interessanti, la preferenza di questo smartphone è stata dettata anche dalle funzionalità accessorie come la parte laterale dello schermo curva. È proprio attraverso questa soluzione che in modo rapido possono essere anche aggiunti contatti dalla rubrica ad esempio, oltre a poter usare Skype in modo rapido e tanto altro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti