Home » News » Samsung Galaxy S7 e Edge e Android Nougat: in Italia scarse informazioni
samsung galaxy s7

Samsung Galaxy S7 e Edge e Android Nougat: in Italia scarse informazioni

di Rosaria Di Prata

I top di gamma Samsung Galaxy S7 e S7 Edge sono in attesa di ricevere l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat nei prossimi giorni, ma si pone una questione importante che accende l’attenzione su smartphone brandizzati e non brandizzati. L’argomento è certamente d’interesse considerando che a riguardo le informazioni sono ancora piuttosto poco chiare. Gli altri paesi in Europa stanno ricevendo gradualmente l’aggiornamento, occorre sempre tener presente la carica della batteria che deve essere tale da consentire questa operazione.

Tutti si stanno chiedendo in che modo Samsung Galaxy S7 e S7 Edge riceveranno l’aggiornamento tra brandizzati e non. A volte è accaduto che in alcuni casi l’aggiornamento sia stato ricevuto d’anticipo per gli smartphone brandizzati Vodafone, quindi resta tutto un po’ in sospeso per avere delle risposte certe. In questo caso la situazione è davvero complicata perché pare, secondo alcune indiscrezioni, che per i brandizzati i tempi si allungheranno di molto.

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge sono due smartphone che avevano lasciato in sospeso già da qualche mese fa le tempistiche per il nostro paese, ora si teme che tra brandizzati e non possa crearsi un po’ di caos. Almeno per adesso sappiamo solo che i non brandizzati nei prossimi giorni potrebbero iniziare a ricevere l’aggiornamento e quindi iniziare ad usare Android Nougat.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti