Home » News » Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: aggiornamento per la sicurezza di Febbraio avviato
samsung galaxy s7

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: aggiornamento per la sicurezza di Febbraio avviato

di Rosaria Di Prata

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge hanno ottenuto fino ad ora solo in Turchia le patch di sicurezza del mese di febbraio ma quasi sicuramente saranno integrate anche nei release italiani. Samsung ha avviato il rilascio di un nuovo aggiornamento  che giunge dopo diversi update per altri terminali meno recenti. L’update per la sicurezza è stato già avviato, quindi è solo questione di tempo affinchè vi arrivi la notifica.

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge hanno ottenuto, a partire dal 2 febbraio, in Turchia il download installabile attraverso il famoso programma Odin. Ovviamente pare proprio che il download sarà presto disponibile anche per gli altri paesi in modo scaglionato. Galaxy S7 e S7 Edge sono due smartphone che attraverso le nuove patch incrementano il livello di sicurezza e questo li renderebbe due soluzioni per sentirsi maggiormente tutelati e protetti.

Oggi il tema della sicurezza è piuttosto attuale in riferimento a dati particolari e sensibili che, senza le dovute accortezze, potrebbero essere facilmente recuperati da malintenzionati. Si lavora molto nel campo in casa Google proprio per dare un costante aggiornamento in merito e maggiore tranquillità al cliente che usa lo smartphone. Ora occorre solo atendere che Samsung Galaxy S7 e S7 Edge ricevano la notifica per aggiornare: potete fare un giro nelle impostazioni usando la scheda apposita Info sul telefono per cercare di forzare l’arrivo dell’update.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti