Home » News » Samsung Galaxy S8: fotocamera Dual ADC e 3 diverse varianti?
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8: fotocamera Dual ADC e 3 diverse varianti?

di Michele Ingelido

L’uscita del nuovo Samsung Galaxy S8 è stata rinviata e questo ha permesso il rincorrersi delle indiscrezioni su quelle che saranno le caratteristiche tecniche del nuovo nato in casa Samsung. L’attesa è molto alta e sono in molti a sperare che questo nuovo dispositivo possa regalare interessanti sorprese soprattutto in merito alle prestazioni tecniche.

Stando a quanto riferiscono alcuni esperti del settore il Samsung Galaxy S8 dovrebbe uscire in almeno due versioni per il mercato asiatico: una con la memoria interna da 64 e l’altra da 128GB, entrambe con una RAM di 6GB.  Per il mercato europeo, invece, dovrebbe essere previsto un terzo modello con una RAM più bassa (4GB) e una memoria interna da 64GB. I prezzi, che si riferiscono al mercato cinese, del Samsung Galaxy S8 sembra che vadano da un minimo di 850 dollari per la versione europea, a un massimo di 943 dollari per quella con la memoria più gande.

L’aspetto più interessante rimane quello relativo alle voci che si rincorrono intorno alla nuova fotocamera che dovrebbe essere presente sul Samsung Galaxy S8. Si parla infatti di una fotocamera con tecnologia Dual ADC che sarebbe in grado di aumentarne le prestazioni grazie a due convertitori, sia analogici che digitali.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti