Home » News » Sony Motion Eye: sarà presente sui prossimi Xperia XZs e XZ Premium?
Sony Motion Eye

Sony Motion Eye: sarà presente sui prossimi Xperia XZs e XZ Premium?

di Lia Placido

Sony starebbe sviluppando una nuova funzione per la fotocamera, Sony Motion Eye, da utilizzare sui prossimi modelli di smartphone. Avevamo già parlato in precedenza della della fotocamera Sony che dovrebbe portare una vera e propria rivoluzione nel campo, ma Motion Eye è un’altra cosa, non del tutto innovativa, essendo già utilizzata da Apple e da Samsung.

Sony Motion Eye è la funzione che permette alla fotocamera di scattare quattro foto prima che venga effettivamente premuto il tasto per lo scatto. Questo avviene grazie ad un sensore che rileva in maniera automatica ogni movimento, scattando foto sia prima che dopo che è stato premuto il tasto. Sembra una funzione molto simile a quella presente nei Samsung Galaxy S7 e negli iPhone 6s e successivi.

Le indiscrezioni rivelano che questa nuova funzione possa essere inserita nei prossimi smartphone Sony in uscita, ovvero l’Xperia XZs e l’Xperia XZ Premium. In realtà questi due nuovi modelli non dovrebbero uscire prima della seconda metà dell’anno, per questo sono in molti a pensare che non verranno presentati al prossimo Mobile World Congress che inizia il prossimo 27 febbraio. Anche se non verranno annunciati i dispostivi è probabile che l’azienda annunci comunque il lancio della funzione Sony Motion Eye.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti