Home » News » Super Mario Run introduce la modalità facile
super mario

Super Mario Run introduce la modalità facile

di Rosaria Di Prata

Super Mario Run è arrivato qualche mese fa sulla piattaforma iOS, rappresenta uno dei giochi attualmente più noti della Nintendo, ed è disponibile sullo store con acquisti in app.  L’introduzione ultima riguarda la modalità facile che in realtà elimina sia il timer sia le vite rimaste, così il gioco non ha mai fine e l’utilizzatore più non annoiarsi mai.

Super Mario Run permette così di superare ogni tipo di aspettativa e quindi fornire una versione davvero completa e nuova, pare però che non proprio un alto numero di giocatori abbia gradito ciò secondo le stime che sono state da poco rilevate.

Super Mario Run in versione agggiornata si ottiene con la notifica di aggiornamento o scaricando direttamente il gioco: si accede così a questa nuova modalità che è certamente da provare per poi valutare il livello di gradimento. In ogni caso si tratta di una situazione particolare che consente di giocare sempre con lo stesso gioco però senza trovare mai un punto d’arrivo.  La modalità di gioco tra l’altro appare anche semplificata poiché per saltare ed evitare i nemici occorre solo un dito. Semplicità aggiunta per poter anche velocizzare il gioco stesso ovviamente per gli abili appassionati. Super Mario torna a confermarsi il gioco preferito e sempre scelto da chi lo segue da anni ed è sempre attento alle novità. Vai

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti