Home » News » Vernee Apollo X, primo smartphone 10 core con Android Nougat
Vernee apollo

Vernee Apollo X, primo smartphone 10 core con Android Nougat

di Roberta Betti

Vernee apolloVernee ha appena annunciato ufficialmente l’arrivo di Vernee Apollo X alla MWC 2017, che prenderà luogo a partire dal 26 Febbraio e vedrà la partecipazione di molti brand chiave del mondo Android.

Il debutto di questo dispositivo, attivamente discusso negli ultimi mesi, è molto importante per il brand cinese: si tratta del primo phablet munito di un processore deca-core (MediaTek Helio X20) con il nuovo Android Nougat disponibile pre-installato sul device.

Malgrado non si tratti di un top di gamma, Vernee Apollo X porta con sé moltissime aspettative dell’azienda e del pubblico, già soddisfatto dalla serie Thor e Mars, costituita da smartphone Android flessibili, stabili e dal design sobrio e robusto.

Al momento non sono trapelati dettagli tecnici approfonditi pe il nuovo Apollo X, tuttavia si può facilmente presumere che si tratterà di una versione potenziata del classico Apollo Lite, dotato di un chipset Helio X20, un deca core da 2,3 GHz, 4 GB di RAM e 32 GB di storage, chiaramente rivolto a tuti gli Android user alla ricerca di una soluzione compatta e low-cost per le proprie esigenze di multimedialità.

Assieme a Vernee Apollo X aggiornato all’ultima iterazione di Android, Vernee intende portare sul palco dell’MWC gli smartphone “fratelli” di questa fortunata gamma: Vernee Apollo 2, il vero e proprio top di gamma con Helio X30, Vernee Thor, Mars PRO e Thor Plus. Riflettori puntati particolarmente su quest’ultimo, per via della sua eccezionale autonomia (circa 6050 mAh).

Il panorama Vernee al Mobile World Congress è quindi ripieno di novità attesissime, con smartphone Android per tutte le esigenze e tutti i budget disponibili: l’appuntamento è al 26 Febbraio per scoprire che cosa ci aspetta.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti