Home » News » WhatsApp: foto e video nello stato in arrivo col prossimo aggiornamento
WhatsApp

WhatsApp: foto e video nello stato in arrivo col prossimo aggiornamento

di Rosaria Di Prata

Il team di Whatsapp annuncia un interessante novità: nello stato sarà possibile anche caricare foto e video oltre ovviamente alla possibilità , che esiste già ora, di inserire una frase.  Inizialmente questo servizio di messaggistica istantaneo nasce per condividere propri stati e poi gradualmente il servizio si è evoluto. L’app si trasforma e permette di condividere foto e video con amici e parenti.

Si è dato il via a tutto ciò partendo proprio dall’aggiornamento della camera, con la nuova funzione grazie alla quale sia gruppi sia singoli possono condividere quanto desiderano. Whatsapp aprirà una sezione particolare e si potranno verificare gli aggiornamenti dei propri contatti. Gli aggiornamenti resteranno visibili solo per un tempo limitato e dopo 24 ore scompariranno. Se non si vuole sentire la notifica dell’arrivo del messaggio sulla app occorrerà solo disattivare la suoneria proprio come si fa per il resto dei messaggi.

Il roll-out della nuova versione di WhatsApp partirà dal 22 febbraio alle 18 e presto gli utenti potranno iniziare ad usare questa nuova e divertente funzione. Sarà per tutti una novità che mostrerà da subito la sua utilità perché sarà un servizio aggiuntivo certamente utile che sarà utilizzato spesso.  Dai giovani per condividere i loro momenti di divertimento a chi invece vorrà condividere momenti importanti con parenti lontani, l’app incontra quest’esigenza e si trasforma per essere sempre più soddisfacente.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti