Home » News » Windows 10: build 15025 disponibile per Insider e HP Elite x3 aggiornato
windows 10

Windows 10: build 15025 disponibile per Insider e HP Elite x3 aggiornato

di Michele Ingelido

Windows 10 build 15025 è disponibile al download in formato ISO per poter procedere ad una installazione pulita. Per chi non lo sapesse, è una nuova versione del sistema operativo di casa Microsoft, che possono scaricare gli Insider, ossia coloro che hanno aderito al programma di “beta testing” per testare le novità del sistema operativo in anteprima. Clicca qui per scaricare la ISO. L’update al software arriva in concomitanza con l’aggiornamento della versione Mobile su HP Elite x3.

Windows 10 nella build 15025 porta con sè diverse novità e ottimizzazioni. Prima di tutto è stato aggiunto il supporto al linguaggio Braille per i non vedenti nel software Narrator, anche se si tratta ancora di una versione beta e il colosso di Redmond ha bisogno dei feedback degli utenti. Sempre per i non vedenti è stata aggiunta una feature che permette di attivare l’audio mono, per coloro che usano le cuffie per orientarsi nel sistema operativo ma ne indossano solo una al fine di sentire comunque i suoni circostanti.

E’ stata inoltre aggiunta la funzionalità Collections nel Feedback Hub, per raggruppare tutti i feedback simili degli utenti, e in più è stato migliorato il colore della modalità notturna per limitare la luce blu del monitor. Oltre alla build 15025 per gli Insider abbiamo anche un aggiornamento Windows 10 Mobile sul miglior smartphone top di gamma HP Elite x3. Questo va a migliorare le prestazioni nell’apertura delle app e il collegamento tramite la dock ai monitor che sfrutta la modalità Continuum. Ci sono anche delle correzioni di bug e dei miglioramenti nella stabilità.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti