Home » News » Windows 10 Mobile: WhatsApp aggiorna l’homepage e migliora le prestazioni
windows 10 mobile

Windows 10 Mobile: WhatsApp aggiorna l’homepage e migliora le prestazioni

di Lia Placido

Il popolarissimo programma di messaggistica istantanea WhatsApp si aggiorna alla versione 2.17.52 per i dispositivi con Windows 10 Mobile e Windows Phone 8.1. Questo aggiornamento arriva in linea con gli altri che vogliono rendere l’app più stabile, con migliore prestazioni e con un design più moderno. Dopo l’introduzione di nuove emoji e le novità su messaggi e videochiamate WhatsApp ammoderna i suoi standard di progettazione per sfruttare il nuovo linguaggio di programmazione di Microsoft.

La novità principale riguarda il miglioramento dell’home page dei dispositivi mobile di Microsoft. Tra le altre novità introdotte da questo aggiornamento di WhatsApp su Windows 10 Mobile c’è la possibilità di condividere nello stesso momento fino ad un totale di 30 immagini (rispetto alle 10 che era possibile inviare fino alla precedente versione).

Inoltre sono stati risolti alcuni bug della precedente versione e migliorate le prestazioni soprattutto in termini di velocità. WhatsApp rimane una delle applicazioni più utilizzate per lo scambio di messaggi sia su Android e iOS che su Windows 10 Mobile. E dal 2009, anno in cui è stata lanciata, ha avuto una crescita e diffusione esponenziale fino ad essere acquisita nel 2014 da parte del gruppo Facebook. Un anno fa l’app ha raggiunto e superato il miliardo di utenti e la sua crescita non sembra intenzionata a fermarsi. Clicca qui per scaricare WhatsApp.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti