Home » News » Windows 10 Redstone 3: in arrivo entro la fine dell’anno
Windows 10

Windows 10 Redstone 3: in arrivo entro la fine dell’anno

di Lia Placido

Si fanno sempre più insistenti le voci che girano intorno al prossimo aggiornamento del sistema operativo di casa Microsoft che dovrebbe prendere il nome di Windows 10 Redstone 3 (anche se si pensa ad un nome più incisivo e mediaticamente attraente). Sono molti i rumors e le indiscrezioni e al momento poche le certezze, se non che entro la fine del 2017 dovrebbe avvenire il lancio ufficiale.

Lancio ufficiale di Windows 10 Redstone 3 che dovrebbe avvenire in tre diverse fasi. Nella prima si raccolgono tutti i feedback e le impressioni da parte degli utenti; successivamente, dopo le correzioni apportate, si provvederà a un secondo rilascio per poi arrivare a quello definitivo e ufficiale.

Per quanto riguarda le novità che verranno introdotte con Windows 10 Redstone 3 si parla del lancio del “Project Neon”, la nuova interfaccia per gli utenti e l’introduzione della funzione Night Mode, per chi utilizza il PC durante la notte. Nel frattempo due giorni fa è uscita la notizia per cui da parte dell’Unione Europea ci sarebbero ancora dei problemi sulla privacy nel sistema operativo Windows 10, tanto da essere stato messo sotto esame. Sicuramente una questione scottante per Microsoft che dovrà ovviare e risolvere in qualche modo per non avere ulteriori problemi.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti