Home » News » Worldwide Developers Conference: Apple annuncia le date della WWDC 2017
worldwide developers conference

Worldwide Developers Conference: Apple annuncia le date della WWDC 2017

di Rosaria Di Prata

Apple darà il via alla 28/a edizione della Worldwide Developers Conference dal 5 al 9 giugno, la controparte del Google I/O 2017. L’evento unisce tutti i migliori sviluppatori al mondo che possono, in questa occasione, entrare a conoscenza diretta delle nuove tecnologie provate da Apple. Un esperienza formativa unica e interessante per entrare in contatto diretto con le realtà della mela.

Apple diventa fonte d’ispirazione per creare anche nuove soluzioni e app di utilità concreta per smartphone e non solo, dunque un incontro per generare nuove idee che poi consentiranno di realizzare app per Apple Watch, Mac, iPad, ecc. Apple mette a disposizione degli sviluppatori più di 1000 ingegneri che saranno pronti a spiegare e fornire informazioni su qualsiasi programma che l’azienda presenta.  A partire dalla primavera si può prenotare il proprio biglietto e sul sito Apple Developer si può assistere alla diretta della Worldwide Developers Conference.

worldwide developers conferenceworldwide developers conference

Apple è divenuto un noto marchio che nel mondo è sempre ben riconoscibile anche grazie al lavoro profuso degli stessi ingegneri continuamente all’opera per garantire sempre prodotti hardware e software del massimo spessore. La conferenza ha lo scopo di mettere a conoscenza i partecipanti del lavoro che Apple svolge per essere anche sempre così altamente competitiva e dare dunque agli sviluppatori nuovi input per creare nuovi software. A partire dall’inizio della primavera saranno disponibili i biglietti per la Worldwide Developers Conference.

via

 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti