Home » News » Xiaomi Redmi Note 4X in arrivo per il giorno di San Valentino
Xiaomi redmi note

Xiaomi Redmi Note 4X in arrivo per il giorno di San Valentino

di Roberta Betti

Il giorno di San Valentino sarà una data importante per il mondo degli smartphone Android Xiaomi: il nuovo medio-gamma Xiaomi Redmi Note 4X sta infatti “scaldando i motori” per un atteso debutto ufficiale, presentandosi in più varianti capaci di soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più vasto.

Xiaomi Redmi Note 4X ha già ricevuto certificazione ufficiale TENAA, e debutterà proprio la prossima settimana, il 14 Febbraio. Questa notizia è stata confermata grazie ad un post su Weibo, che conosciamo per essere il social network di riferimento del mondo orientale, anche per quanto riguarda l’elettronica di consumo.

Le caratteristiche tecniche di Xiaomi Redmi Note 4X sono perlopiù note, dopo diverse settimane di speculazione. Il device sarà potenziato da un chipset Mediatek Helio X20, e supporterà un display 5,5 pollici. Debutteranno inoltre diverse varianti del dispositivo, tutte differenziate dalla quantità di RAM disponibile e dalle opzioni di storage.

Xiaomi Redmi Note 4X sarà disponibile nelle seguenti configurazioni: 2 GB, 3 GB e 4 GB, con possibilità di scegliere tra 32 e 64 GB di spazio disponibile. Per quanto riguarda la fotocamera, ci troveremo davanti ad un’unità posteriore da 13 megapixel, ed un obiettivo frontale da 5 megapixel, nella media per quanto riguarda la fascia di appartenenza del dispositivo.

Ciò che sorprende di più è la durata della batteria dello smartphone Android (da 4100 mAh); mentre non mancherà la presenza di un lettore di impronte digitali per rendere l’interazione più veloce e sicura. Manca veramente pochissimo al debutto ufficiale, e siamo certi che Redmi Note 4X non mancherà di soddisfare le necessità di molti utenti medio.gamma.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti