Home » News » Xiaomi Redmi Pro 2: prime immagini e specifiche tecniche
xiaomi redmi pro

Xiaomi Redmi Pro 2: prime immagini e specifiche tecniche

di Patrizia Maimone

La Xiaomi sembra pronta, dopo l’ottimo successo avuto con il Redmi Pro, a lanciare sul mercato la seconda versione del device: Lo Xiaomi Redmi Pro 2. La news arriva da alcuni rumors che, nelle ultime ore, sono spuntati sul noto portale cinese Weibo.

Le seguenti indiscrezioni non sono state ancora confermate o meno dall’azienda cinese, ma dall’immagini postate (dove viene raffigurato un poster promozionale) sembra che il nuovo telefono sia pronto al lancio. Secondo i rumors il nuovo Xiaomi Redmi Pro 2 arriverà in due versioni: una “premium” e una “cheaper“. Per la versione “premium” ci saranno ben 6GB dedicati alla memoria RAM e 128 GB per la memoria interna, invece per la versione “cheaper” una memoria RAM da 4 GB e uno spazio di archiviazione da 64 GB. Per il resto entrambe le versioni monteranno un processore Mediatek e una fotocamera da 12 megapixel della Sony.

Secondo il poster promozionale un ultima differenza tra i due modelli sarà la batteria (4050 mah per la versione “cheaper” e ben 4500 mah per la versione “premium”) e il prezzo. Infatti, secondo l’immagine che ritrae il poster promozionale, lo Xiaomi Redmi Pro 2 verrà venduto a 230 dollari la versione “cheaper” e 260 dollari la versione “premium”. Per news ufficiali bisognerà aspettare i prossimi giorni una risposta da parte dell’azienda cinese.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti