Home » News » Android 7.1.2 Nougat sarà disponibile dal 3 aprile
android 7.0 nougat

Android 7.1.2 Nougat sarà disponibile dal 3 aprile

di Rosaria Di Prata

L’aggiornamento Android 7.1.2  Nougat sta arrivando, Google ha fatto giungere comunicazione ufficiale per il suo rilascio: il 3 aprile sarà disponibile definitivamente questa versione. Circa un mese fa veniva diffusa la notizia che Google era al lavoro per cercare di migliorare la versione, quindi certamente ci attendono delle novità interessanti.

Android 7.1.2 Nougat sarà rilasciato di lunedì proprio come generalmente accade per gli aggiornamenti di Android. Le novità alle quali dobbiamo prepararci saranno sicuramente: una serie di bug fix e miglioramenti in termini di funzioni. Funzionalità migliorate ci saranno sui sensori di impronte digitali dei Nexus, e avremo interessanti sorprese per le impostazioni degli sfondi animati.

Android 7.1.2 Nougat potrebbe essere già presente in alcuni smartphone top di gamma come l’atteso LG G6 e Galaxy S8. Per il resto occorre aspettare la versione definitiva e vedere poi quali saranno i dispositivi ad esserne per primi interessati. La data del 3 aprile è certamente prossima quindi occorre solo pazientare per poi verificare come si evolverà la situazione. Prima di giungere a questa comunicazione ufficiale erano state fatte diverse ipotesi ma solo ora possiamo attendere con certezza Android 7.1.2 Nougat per poi constatare quante e quali novità apporterà direttamente sugli smartphone. Verranno ovviamente aggiornati prima i Google Pixel e i Nexus.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti