Home » News » Apple ha cominciato a produrre iPad Pro 10.5
ipad pro

Apple ha cominciato a produrre iPad Pro 10.5

di Domenico Cervo

Apple in questi ultimi giorni ha presentato diverse novità, sia software che hardware, riguardo la propria linea iPad. In particolare, starebbero abbandonando la linea Air a favore di prodotti più economici ed accessibili. I più attenti avranno però notato che l’azienda americana non ha apportato modifiche alla linea Pro. E’ notizia di questi giorni, però, che Apple avrebbe cominciato a produrre il nuovo iPad Pro 10.5”.

La notizia arriva direttamente da Cupertino, sede storica dell’azienda. Vi è però incertezza per quanto riguarda le tempistiche e le modalità della presentazione del nuovo iPad Pro 10.5”. Alcune indiscrezioni dicono che la presentazione potrebbe avvenire alla fine della primavera, mentre altre addirittura ad inizio autunno.

Quello che sappiamo per certo è che Apple ha intenzione di posizionare il nuovo iPad Pro 10.5” tra due attuali linee: l’iPad da 9.7” e quello da 12.9” pollici. L’intenzione dell’azienda è quella di coprire una nuova fetta di mercato, quella che cerca in un tablet ottime prestazioni su un dispositivo di dimensioni contenute. Indubbiamente il nuovo iPad farà grande utilizzo del maggior trend del 2017, cioè l’estrema riduzione delle cornici ai lati dello schermo, che arriverà ad avere una risoluzione di ben 2732×2048 pixel, pari a quella degli iPad da 12.9” pollici, e quindi con una concentrazione di pixel assai più alta.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti