Home » News » Il controller di Nintendo Switch nasconde un messaggio speciale
Nintendo Switch

Il controller di Nintendo Switch nasconde un messaggio speciale

di Elisabetta Andreini

Trovato Easter Egg nel controller di Nintendo Switch. Proprio sopra la levetta destra c’è una incisione che dice “Thnx2 Allgamefans!”, Grazie a tutti i fan.

Nintendo Switch è uscita 3 giorni fa ma i fan non si sono fatti attendere e l’hanno ispezionata centimetro per centimetro esponendo sui social ogni pregio e ogni difetto della console del momento. Reddit, noto sito di social news e intrattenimento, non ha mancato di raccogliere nel thread “NintendoSwitch” tutte queste informazioni. Nel mare di commenti e informazioni un oculato gamer ha trovato e pubblicato su twitter, un easter egg che è rimbalzato in un giro di retweet e like  subito in prima pagina. Sembra infatti che il controller nasconda la scritta “thnx2 Allgamefans!”.

Nintendo Switch: il controller nasconde un messaggio segreto per tutti i fan

Il controller Pro di Nintendo Switch è traslucido e permette di guardare all’interno della scocca, fin dentro le sue componenti hardware. Il materiale, scelto con cura dalla società nipponica, da l’idea che “Nintendo non abbia niente da nascondere” perché tutto è davanti ai nostri occhi, ma non è così. La casa giapponese ha infatti nascosto un messaggio segreto, davvero difficile da individuare nel luogo dove meno lo cercheremmo, quello trasparente. Direttamente sopra la levetta destra, con un po’ di attenzione, si può leggere la scritta “Thnx2 allgamefans!”. È un po’ difficile riuscire a trovarla anche sapendo dove sia ma sono sicura che con un po’ di pazienza riuscirete sicuramente a trovarla.

Trucco per trovare facilmente la scritta sul controller Nintendo Switch:

Il messaggio non è subito sotto lo stick del controller ma è inciso più in profondità, sui circuiti. Per trovarlo facilmente è consigliabile prendere una torcia e puntare la luce ad angolo retto, spostando lo stick verso il basso e guardando attraverso l’anello intorno allo stick. una volta trovato sarà facile da ritrovare per farlo vedere ai vostri amici!

Questo easter egg, mostra tutta la dedizione e l’attenzione di Nintendo per i dettagli e l’affetto per i suoi fan e noi non possiamo fare altro che apprezzare queste piccole cose e fare il tifo per questi colossi che non guardano solo al profitto ma anche alle persone.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti