Home » News » Ghosts ’n Goblins disponibile in versione mobile su Android e iOS
ghosts

Ghosts ’n Goblins disponibile in versione mobile su Android e iOS

di Angela Piaccione

La famosa casa di sviluppo Capcom ha deciso di inserire alcuni dei suoi videogame anni ’80 direttamente sui dispositivi mobili con sistema operativo iOS ed Android. Difatti, a partire da oggi, è disponibile Ghosts ’n Goblins MOBILE. Si tratta del leggendario gioco di azione platform nato più di 30 anni fa, nel 1985.

Ghosts ’n Goblins MOBILE è ora disponibile sul Play Store di Google al costo di 1,19 euro e sull’App Store di Apple a 99 centesimi di euro. In questa versione mobile è presente la storia originale, dove il leggendario cavaliere Arthur è ancora impegnato nella sua storica impresa, il cui obiettivo principale è quello di salvare la sua principessa Prin-Prin, rapita da un mostroai comandi del terribile diavolo Astaroth, il nemico da battere al termine del videogame.

La struttura di Ghosts ’n Goblins MOBILE è rimasta invariata dall’originale, anche se sono state inserite alcune modalità di comandi adatti ai dispositivi mobili e al loro display con tecnologia touchscreen. In più, sono presenti due modalità di gioco:  la Casual Mode, per i giocatori che si avvicinano al gioco per la prima e la Classic Mode, per i nostalgici che già conoscono le avventure di Arthur e la trama originale del gioco. Infine, all’interno dell’applicazione sono presenti ulteriori funzioni come ad esempio le classifiche globali e molto altro ancora.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti